6 ore e marcialonga di San Giuseppe a Putignano il 21 e 22 marzo 2020

6 ore e marcialonga di San Giuseppe a Putignano il 21 e 22 marzo 2020

E tu stai pensando di venire a Putignano per le gare organizzate dall’ associazione Amatori di Putignano per la Maratona di San Giuseppe? Sei un amante del running e parteciperai alla “6 ore” a Putignano?

Il primo evento sportino dell’anno per gli amanti della corsa all’aria aperta a Putignano è il 21 e 22 marzo , il prossimo sarà il 4 ottobre prossimo organizzato dal Nadir on The Road , ma per quest’ultimo te ne parlerò più in là.

Giunta ormai alla sua 41esima edizione, la maratona di San Giuseppe, conta ormai più di 3100 iscritti ogni anno e pensare che si è partiti da neanche 100 atleti partecipanti alla prima edizione nel lontano 1979. Ricordi? Te ne ho parlato lo scorso anno di questa gara e degli atleti che hanno prenotato al B&B BeBy in viaggio per usufruire, a fine gara, di una comoda doccia grande e tornare poi a casa a Leccevincenti rilassati e “profumati”

L’impegno degli amatori per lo sport a Putignano è cominciato già questo fine settimana, 22 febbraio, con la Staffetta di Carnevale “trofeo Farinella” che ha visto prima i piccoli atleti di Putignano dai 6 ai 14 anni e oltre, contendersi la gara a squadre,(anche i miei figli hanno preso parte) e poi i professionisti.

Per poi proseguire il 21 Marzo prossimo con la

“6 ore” di San Giuseppe,

una gara che si svolge nel centro storico di Putignano su un percorso pianeggiante di 1300 metri. Gara giunta alla sua nona edizione la Gara è inserita nel Calendario Nazionale Fidal e IUTA 2020 Campionato Italiano IUTA 2020 di 30 miglia su strada

Il 22 marzo invece la 41esima

Marcialonga di San Giuseppe

con la Gara Nazionale di Corsa su Strada di km 10.200 valevole come terza prova “Trofeo Corripuglia 2020” e la Gara Podistica non Competitiva di 8 km aperta ai non professionisti, ragazzi, famiglie che condividono una mattinata all’insegna dello sport all’aria aperta.

Sei un amante dello sport all’aria aperta e vuoi soggiornare a Putignano per svegliarti fresco e riposato pronto alla gara di domenica 22?

Sei un coraggioso che ama correre per 6 ore consecutive e hai bisogno di una doccia calda e confortevole prima di tornare a casa?

Chiamami e troverò la soluzione migliore per te e la tua squadra.

Una bella gara, come un bel viaggio, non la si attende, la si organizza (oltre a prepararla ma questo non devo dirtelo io) per riuscire al meglio.


Alcune info sulla marcialonga per i non professionisti

41^ Marcialonga di San Giuseppe a Putignano (BA)

Una passeggiata di 8 chilometri in una domenica di sport dedicata a uomini e donne, grandi e bambini 👟

Dopo circa 3100 partecipanti della scorsa edizione, anche quest’anno Putignano si prepara a muoversi: START 09.35h

Il costo dell’iscrizione è di 7€ e comprende:
• Maglia tecnica e pettorale
• Pacco gara con tanti gadgets

Per partecipare è necessario registrarsi su www.icron.it/newgo/#/evento/20200961 ed effettuare il pagamento online oppure recarsi presso uno dei punti vendita di seguito:

Putignano presso
📍 Valerio Sport, Via G.Verdì, 5F
📍 Lami Sport, Via E.a. Mezzogiorno, 131
📍 Grilli Per La Testa, Via G.Albano, 2

Castellana Grotte presso
📍 Agripiù di Rizzi F., Via G.Inzucchi, 5

Turi presso
📍 Officina Zita F.sco, Via Leopardi, 31

Alberobello presso
📍 Giada Tabacchi, Via Fausto A. Cucco, 19

 E se ti iscrivi entro il 10 marzo presso uno dei punti vendita potrai personalizzare gratuitamente la tua maglia tecnica!

Per chiamate, whatsapp, sms cell. 3496177560 Chiama ora!

o invia la tua richiesta di disponibilità completando i campi qui sotto

Rispondi