***Attenzione a…come ospitare i tuoi invitati che vengono da lontano per il tuo matrimonio.***

***Attenzione a…come ospitare i tuoi invitati che vengono da lontano per il tuo matrimonio.***

Stai per sposarti, ma hai pensato dove ospitare i tuoi parenti che arrivano da fuori regione e magari, dopo una giornata tra balli e brindisi, non è il caso che si rimettono alla guida per tornare a casa, fosse anche a 100 km da Putignano?

Certamente starai pensando.

 

“ANCHE DI QUESTO DEVO PREOCCUPARMI, IO???”””

 

 

Beh, si in effetti tra, fioraio, trucco e parrucco, parroco, corso prematrimoniale, fedi, fotografo,abito, scarpe ecc. un altro pensiero del genere non ci vuole.

 

Ma sai i 2 vantaggi nel solo passare semplicemente un contatto telefonico ai tuoi ospiti che vengono da lontano?

 

PRIMO:

 

agli occhi di questi invitati che vengono da lontano, avrai dato la sensazione di sentirsi importanti e CONSIDERATI; e no quell’ antipatica sensazione ,che in fin dei conti,di loro, ti interessa solo “la busta” che ti porteranno.

 

TU, stai facendo una cosa in più.

 

Stai dando attenzione a un loro problema, alla loro SICUREZZA. Un pò come i tuoi che quando hai cominciato ad uscire le prime sere ,  ti aspettavano in piedi fino a tardi per andare poi a letto tranquilli che fossi al sicuro nel tuo letto e non per strada. I tuoi lo facevano per ansia e per amore; tu per i tuoi ospiti,lo fai………………per amore. Se poi questo amore inciderà in modo positivo BEN VENGA!!!

 

SECONDO:

 

se ti ritrovi d’accordo con questa piccola accortezza verso i tuoi ospiti, non devi far altro che passare semplicemente il mio contatto dicendo loro :

 

“Ciao zio Nicola,

stavo pensando che,per il mio matrimonio,

mi spiace che dobbiate fare tanta strada per un solo giorno,

perché non venite il giorno prima cosi la sera potete assistere alla serenata in cui ci sarà Daniele Sportelli ,

quello dei fratelli LO TUMOLO che è stato in tv.

 

Fa delle serenate divertenti e io farò una sorpresa a Carmela.

 

Quindi,se arrivate nel pomeriggio o anche in serata, a Carmela facciamo doppia sorpresa, primo il vostro arrivo e poi la serenata.

 

Poi, finita la serenata, vi accompagno in un B&B qui a Putignano con cui ho già preso accordi per un prezzo di favore, cosi la mattina siete freschi e riposati e pronti per la grande festa.

 

Se poi vi fermate anche dopo il matrimonio, ci sarà un ulteriore sconto, mi ha detto la Signora Marilù con cui ho parlato.

 

Beh, vedi tu zio. Questo è il numero

 

+393496177560

 

e dille solo che scendi per un MATRIMONIO e di quante stanze avete bisogno. Lei vi farà un preventivo apposta. Poi valutate voi.”

 

Tu non devi fare altro.

 

Solo passare il mio contatto allo zio, all’amico o che sia. Poi sarò io che risponderò, e se mi diranno che è per un MATRIMONIO, mi metterò all’opera per fargli un preventivo personalizzato e se hanno bisogno di molte più camere, contatterò IO altre strutture con me convenzionate per offrirgli la migliore soluzione senza che tu “perdi la testa“ dietro quest’ altro pensiero!!!

 

Ma ne trarrai i benefici per aver avuto un occhio di riguardo ed interesse verso i tuoi ospiti che vengono da Lecce, Foggia, Napoli, Roma o chissà dove.

 

RICORDA,

devi solo passare il numero di cellulare di +393496177560e far sottolineare nella chiamata che è per un MATRIMONIO.

 

E non preoccuparti, so che quando si dice la parola MATRIMONIO i prezzi lievitano, ci sono passata anche io e ricordo benissimo come tutti ci marciano su, proprio per questo,io ti propongo un prezzo più basso del solito soggiorno vacanziero.

 

 

Ma chiama subito, le prenotazione per i vacanzieri stanno già arrivando e poi rischio di non poter offrire la soluzione ideale ai tuoi ospiti.

 

Come si dice ?

Chi tardi arriva, male alloggia!!!

 

È non voglio che sia il tuo caso!!!

Rispondi