Cosa fare il ponte dell’Immacolata?
Cosa fare e dove andare per il ponte dell’Immacolata, 8 dicembre in Puglia?
Se hai voglia di una breve vacanza, quello dell’ 8 Dicembre 2023, è un bel ponte da non farsi scappare.
In questo 2023 il ponte dell’ Immacolata, l’8 dicembre, cade di venerdi, non so come sei messo col tuo lavoro e le tue ferie arretrate, ma è un ottima occasione per regalarti una breve fuga dalla vita di tutti i giorni.
Dove andare per il ponte dell’Immacolata l’8 dicembre?
Ecco quello che ti consiglio per questo ponte dell’Immacolata, l’otto dicembre, che accende le luci e illumina i primi eventi del Natale 2023.
Quello che sto per proporti, sono eventi a pochi minuti dal mio B&B BeBy in Viaggio, un B&B a Putignano, al centro della Puglia, a pochi km dalle mete più ambite della Puglia

Questo qui di seguito è un’ idea di programma per i giorni del ponte da cui puoi prendere spunto e suggerimenti.
PRIMO GIORNO arrivo in b&b, meglio se il giovedì sera, sistemazione e passeggiata tra i vicoli dell’antico borgo di Putignano allestiti già in tema natalizio con un occhio sempre al Carnevale di Putignano, infatti, per questo Natale 2023, è previsto l’allestimento di un presepe in cartapesta realizzato dai nostri maestri cartapestai. Poi potrai cenare in un locale tipico del centro storico.
Perché scegliere di soggiornare a Putignano? Perché è in una posizione strategica che ti permetterà di raggiungere le mete più ambite per questo Natale 2023 e per il Ponte dell’Immacolata dell’ 8 dicembre, in pochi minuti. Potrai scegliere tra le mete che ti indico di seguito, in base ai giorni che avrai a disposizione per il tuo viaggio.
Quali sono le mete più ambite di questo Natale 2023?

ALBEROBELLO: Potrai visitare Alberobello ( a 10 km dal B&B Beby in Viaggio) con i suoi famosi Trulli addobbati con luci natalizie, ma perderti anche tra i suoi vicoli dove verrà allestito il Presepe di Luce di Alberobello dal 3 dicembre 2023 al 2 Febbraio 2024 con un percorso libero partendo dal Trullo Sovrano, occuperà anche Piazza Curri, Corso Vittorio Emanuele, Piazza del Popolo, Piazza Gian Girolamo e si concluderà nella zona della Villa Belvedere e il Rione Aia Piccola.
Oppure, potrai prenotarti ol line obbligatoriamente, per visitare il Presepe Vivente di Alberobello dal 26 al 29 Dicembre 2023 dalle ore 16 tramite l’app #Bookizoon https://bookizon.it/dl/presepevivente .
Per altre info e contatti a riguardo info@dabetlemmeagerusalemme.it
3313451991 – 3792281299
LOCOROTONDO: Altra meta da non perdere per il Ponte dell’Immacolata ma anche per una passeggiata a Natale con le sue viuzze illuminate, la casa di Babbo Natale e tanti altri eventi in programma.

ZOO SAFARI DI FASANO: Se hai bambini invece, per il ponte dell’8 dicembre, non devi perderti una passeggiata allo Zoo Safari di Fasano (a 20 minuti dal B&B BeBy in Viaggio) con il suo evento “Natale tra le Giostre” il 2 3 8 9 10 Dicembre 2023 con il parco divertimenti allestito in tema natalizio, vari spettacoli a tema.
E se il tuo bimbo di massimo 10 anni, si presenta allo zoo con la letterina di Babbo Natale, entra gratuitamente
Cliccando qui trovi info orari, biglietti ecc. direttamente sul sito dello ZooSafari di Fasano
E dopo lo zoo, non perderti una passeggiata nel centro storico di Fasano che, per il 50 esimo anniversario dello Zoo , ha allestito i suoi vicoli e piazze con 50 istallazioni luminose giganti che raffigurano gli animali.

Cosa aspetti ancora? Prenota il tuo soggiorno al B&B Beby in Viaggio e comincia a vivere l’atmosfera del Natale già dal ponte dell’otto Dicembre che, come diciamo noi in Puglia : “Natale, chiamalo che arriva!”
Contattami via Whatsapp cliccando nella nuvoletta qui sotto o richiedi informazioni dal modulo contatto a seguire. Sarò felice di ospitarti o aiutarti nell’organizzare la tua breve vacanza in Puglia per il ponte dell’Immacolata l’ otto Dicembre!
Una vacanza, pur breve che sia, non la si attende, la si organizza per cominciare a viaggiare già con la mente.
Per chiamate, whatsapp, sms cell. 3496177560 Chiama ora!
o invia la tua richiesta di disponibilità completando i campi qui sotto
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)