Cosa regalare a Natale che non si rompe quando si spolvera che non venga riciclato come regalo a sua volta o che finisca in qualche mercatino dell’usato?

Cosa regalare a Natale che non si rompe quando si spolvera che non venga riciclato come regalo a sua volta o che finisca in qualche mercatino dell’usato?

Mariii, ti ricordi quel gufetto della…che marca era?

Vabbè quello che mi hai regalato a Natale l’anno scorso?

Beh quello!

L’altro giorno, stavo passando la pezza d’atterra, ho dato una botta al mobile, è caduto e si è rotto. Madooo, non sai quanto mi è dispiaciuto!!!

Eheheh come far fuori un regalo non gradito

Cosa regalare a Natale che non si rompe

quando si spolvera che non venga riciclato come regalo a sua volta o che finisca in qualche mercatino dell’usato?

Un’idea potremmo prenderla da Patrizio, un mio ospite che lo scorso anno ha fatto cosi:

Pochi giorni prima di Natale, al B&B B&BY in Viaggio, mi chiama Patrizio dalla Sicilia. Vorrebbe regalare a sua mamma un viaggio in Puglia, tra le tappe, pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo e poi sosta al centro della Puglia per portarla ad Alberobello, alle grotte di Castellana e perché no, far contenti anche i suoi bimbi con una tappa allo zoo Safari di Fasano.

Tutte mete che anche a Natale hanno il loro fascino e si vestono a festa anche loro.

Cosi gli faccio il preventivo e mi conferma la prenotazione con arrivo il 27  dicembre e partenza il 30 dicembre. Mi faccio indicare il suo indirizzo per inviargli il biglietto-regalo da dare alla sua mamma il giorno di Natale.

Certo, Patrizio è in dubbio come chiunque si appresta a fare un regalo insolito, di quelli che non puoi dire: “Grazie Bellissimo” e poi portare in cantina, o far finta che ti cade mentre spolveri

Cosi dico a Patrizio che rischio con lui: posso accettare la prenotazione con acconto come da prassi, me se la mamma dovesse avere dubbi, timori ecc, potrà usufruire ugualmente della prenotazione per 10 mesi entro il 30 novembre successivo o passarla a qualche amico conoscente senza perdere la caparra.

Cosi può star tranquillo che se la mamma a dubbi nel partire in inverno, o qualsiasi appiglio di quelli che solo le mamme trovano, pur di non muoversi da casa, il suo regalo non andrà perso.

Che dici? Carina come idea regalo per Natale? E se non puoi partire per le vacanze di Natale, puoi regalare ugualmente il viaggio a Natale e usufruirne in altro periodo: Carnevale, Pasqua o i ponti estivi ecc

Patrizio invece, ha poi dato il regalo alla mamma il giorno di Natale e il 27 sono arrivati in Puglia. Patrizio, la moglie Syusy, i loro bimbi e soprattutto la nonna, sono rimasti contentissimi del loro viaggio.

Questa è la recensione che poi ha lasciato Patrizio al B&B B&BY in viaggio:

Ottimo beb al centro con la proprietaria molto disponibile e già da subito ad indicarti le soluzioni migliore di dove andare e dove mangiare, un’altro punto di forza la pulizia dell’ambiente. Cosa dire SUPERLATIVO

Ma ora ti starai chiedendo:

come presentare un buono regalo per un viaggio?

 A questo ci penso io. Indicami le tue mete, il nome della persona a cui è destinato il regalo, magari anche una frase con cui personalizzare gli auguri  e ti realizzerà un biglietto personalizzato simile a questo qui sotto ma cartaceo che provvederò a spedirti per tempo

buono regalo viaggio

Che aspetti? Ricorda che i bei regali come le belle giornate, per viverli al meglio!!!

Per chiamate, whatsapp, sms cell. 3496177560 Chiama ora!

o invia la tua richiesta di disponibilità completando i campi qui sotto

Rispondi