Cosa regalare alla festa della mamma

Cosa regalare alla festa della mamma

Come sorprendere la mamma o la moglie senza dover spendere un euro subito e facendo felice tutta la famiglia

 

 

Ciao, sono Marilù e non sono solo il gestore del  B&B BeBy in Viaggio ,  ma sono anche una figlia, una mamma, una nuora , per cui so che, di solito, i regali che si fanno o ricevono per la festa della mamma saranno simili a quelli che ricevo o faccio io:

  • I bambini mi regalano i loro lavoretti scolastici con tanto di poesie declamate, ben vengano, li adoro, anche se, moltiplicati per 3 figli, non so mai dove metterli e finiscono nella scatola dei loro ricordi d’infanzia, per quanto utili possano essere;

 

 

  • Il marito, conoscendo la golosità della moglie, ripiega ultimamente, su una torta, un regalo gradito da tutta la famiglia, dopo anni che, gli ho spesso, se non sempre, contestato i regali che mi ha fatto in svariate occasioni. E lo so, sono donna e non è facile accontentarmi. Quindi, di solito, mi regala o una pianta, perché i fiori seccano e non mi piacciono, o una torta per un felice finale di giornata con: “mangiarono e gradirono tutti, felici e contenti”

 

 

  • Come figlia e nuora, invece, ripiego sempre o quasi, su una pianta, una rosa, un’orchidea o peggio ancora un elettrodomestico da cucina. Quelli servono sempre, ma sono poco personali.

 

Una cosa che mi piacerebbe ricevere come mamma e come donna però, sarebbe un bel viaggio. Non eccessivamente lungo e costoso, ma qualcosa da vivere con tutta la mia famiglia. Per questo ho pensato ad un’idea alternativa, che farà felice mamma, bimbi e perché no? Anche la nonna.

 

E si la suocera è sempre la suocera, ma capita spesso, saranno i sei posti letto del mio B&B, di ospitare famiglie con nonni al seguito. Meritano anche loro un fine settimana alternativo, con una passeggiata tra  trulli e grotte o di vivere una giornata allo zoo con i nipotini.

 

Proprio per questo, perché non regali un viaggio di 3 giorni e 2 notti?

  • Partendo di venerdì sera dopo il lavoro. Puoi arrivare anche a notte fonda al B&B B&BY in Viaggio, non ho problemi nell’ accoglierti a notte fonda

 

  • Il Sabato mattina , colazione in B&B e poi via allo zoo di Fasano per una giornata tra safari in auto, e parco a tema; al rientro sosta tra i trulli di Alberobello e cena in un locale tipico o pizza o cena da asporto in B&B per risparmiare o godere di un rilassante ambiente familiare e  a nanna.

 

  • La domenica mattina, colazione, bagagli e poi via alle Grotte di Castellana, o Polignano a Mare o Monopoli, per una passeggiata, pranzo in locale tipico e via per il ritorno a casa

 

Questa è solo un esempio di programma che posso proporti.

Ovviamente cambia in base a :

  • ciò che vuoi visitare in Puglia,
  • all’età dei bambini (gli adolescenti poco amano lo zoo)
  • all’ esigenze della suocera
  • e dalla zona da dove arrivi.

 

Se il programma ti intriga, e sai che la mamma sarebbe felice di un regalo alternativo , chiamami o mandami una e-mail da qui o un messaggio whatsapp indicandomi quanti siete, età dei bimbi e i giorni che vorresti prenotare in modo tale che possa farti un preventivo personalizzato perché ho bimbi anche io e so quanto costi viaggiare con loro e proprio per questo da me i bambini non pagano.

Dopo la prenotazione ti fornirò due regali per te:

1) un programma per vivere al meglio i giorni a disposizione;?

2) un video personalizzato con le vostre foto, i vostri nomi, simile a questo, da inviare sul telefono della mamma come regalo

 

Ma affrettati, non sono un albergo ma il B&B BeBy in Viaggio al centro della Puglia e che comprende le esigenze delle famiglie e gli va incontro.

E ricorda che in questo caso, un bel regalo lo si organizza per tempo perché la mamma è sempre la mamma, che sia la tua, che sia mamma dei tuoi figli, che sia acquisita, adottiva, ma pur sempre MAMMA

Per chiamate, whatsapp, sms cell. 3496177560 Chiama ora!

o invia la tua richiesta di disponibilità completando i campi qui sotto

Rispondi