cosa regalare se non puoi uscire di casa e senza spendere un euro al momento

cosa regalare se non puoi uscire di casa e senza spendere un euro al momento

Cosa Regalare Per Sorprendere Senza Dover Uscire di Casa

Quanta gente festeggerà in casa il proprio compleanno in questo periodo? E quanti bimbi , come il mio ometto che a giorni compirà 7 anni, dovranno rinunciare alla festa con i compagni, i regali, i giochi ?

Domenica prossima il mio “piccolo” di casa, compirà 7 anni. Cercherò di fare del mio meglio come mamma per far sì che non senta la mancanza di una festa di compleanno.

Non ama le torte, quindi una candelina sul suo Kinder Pinguì andrà più che bene. Un regalo? Vorrebbe la bacchetta ti Harry Potter ma il mio negozio di fiducia è chiuso e comunque non ce l’ha al momento e Amazon non garantisce la consegna non essendo bene di prima necessità ( per quanto per me la felicità dei miei figli è un bene di prima necessità come ogni genitore)

Pazienza…dovrò indagare su un altro regalo!

 

Quanti di voi si trovano nella mia stessa situazione?

 

E  uno dei tanti problemi che ci troviamo ad affrontare in questi giorni. Anche se, “i problemi” che abbiano oggi giorno, vanno ben oltre un compleanno non festeggiato. Non te li elenco per non angosciarti come lo sono anche io in questo periodo.

Se sono qui a scriverti è in parte per distrarmi un po’.

 Per quanto io sia una persona positiva che vede il sole anche quando piove, oggi niente, non ce la faccio. Ma lasciamo stare, provo a sorridere e continuo a scriverti.

 C’è una domanda che mi pongo e che forse ti poni anche tu in questi giorni:

come posso far sentire la mia vicinanza e magari, regalare un’emozione a tutti coloro che festeggiano un compleanno, un anniversario, ma che non possiamo incontrare, abbracciare e neanche portargli un regalo.

Come posso rendere speciale un giorno

che altrimenti passerebbe inosservato, monotono e noioso come gli ultimi 30 giorni della nostra attuale vita?

E mi è venuto in mente che la soluzione per te, ce l’ho già.

Ti ricordi cosa ti ho suggerito da regalare a Natale scorso?

buono regalo viaggio

E quello che ti ho suggerito per la festa della mamma dello scorso anno?


Regalare un viaggio senza spendere un euro e con un video personalizzato come  biglietto d’auguri

Un VIAGGIO?

 

“È l’ultimo dei pensieri!” Starai pensando.

 

 Ma ti assicuro che per tanta gente, quando gli si chiede la prima cosa che farebbe quando potrà tornare ad uscire di casa è , oltre riabbracciare parenti e amici, è un viaggio, fosse anche una passeggiata al mare che dista pochi km da casa.

Quindi, vuoi mettere l’emozione che regaleresti se il tuo regalo arrivasse a destinazione nel giorno del compleanno del nipotino, staresti regalando un sogno rendendolo un po’ più realistico.

Ma già ti starai chiedendo…

 

  • 1 eh, ma un viaggio costa!
  • 2 per versare l’acconto?
  • 3 per farlo arrivare a destinazione?
  •  

ED ECCO 3 SEMPLICI E VANTAGGIOSE RISPOSTE PER TE

 

PRIMO: puoi regalare anche solo un fine settimana in B&B in base al tuo badget, poi se gli interessati volessero fare qualche giorno in più possono aggiungere loro giorni quando prenoteranno

 

SECONDO: non dovrai uscire un solo euro al momento. Quando deciderete o decideranno le date del soggiorno in Puglia tra mare, lo zoo Safari di Fasano tanto ambito dai bambini, le grotte di Castellana, i trulli di Alberobello, mi contatterete e, solo allora vi chiederò una caparra o il saldo del vostro regalo.

 

TERZO: come presentare questo regalo senza dover uscire di casa? Vi invierò un video fax simile a questo per la festa della mamma, personalizzato con le VOSTRE foto o il messaggio di auguri che realizzerò in esclusiva per voi e per le persone a voi care.

 

Che dite? Non è una bella idea per fare un regalo senza dove ne uscire un euro al momento e senza dover uscire di casa ?

Se anche tu vuoi regalare un emozione ai tuoi bambini, nipoti, ad  un amico, un parente, la moglie, il marito, la mamma ecc. chiamami e insieme vedremo come meglio aiutarti per regalare un emozione.

Un’emozione da “emozione” quando la pensi, la crei e la regali. Emozioniamo ed emozioniamoci, anche restando chiusi in casa.

Chiamami e ti aiuterò ad organizzarla!!!

Per chiamate, whatsapp, sms cell. 3496177560 Chiama ora!

o invia la tua richiesta di disponibilità completando i campi qui sotto

Rispondi