***dove alloggeranno i tuoi invitati a nozze che vengono da fuori???***

***dove alloggeranno i tuoi invitati a nozze che vengono da fuori???***

Ci sono passata anche io e lo so, hai la testa piena di impegni a pochi mesi dal matrimonio: l’abito , l’abito dei tuoi genitori, il fioraio, gli accessori, le fedi, la preparazione catechistica, il ricevimento, l’animazione…

Prima cosa voglia darti un consiglio personale, nulla a che vedere col mio lavoro. Fai una lista delle cose da fare per il matrimonio e possibilmente anche una lista quotidiana di cose da svolgere in giornata. Il solo fatto di averle scritte ti alleggerirà la mente e la soddisfazione di depennarle con la penna dopo averle portate a termine, ti darà una sensazione di relax convincendoti che il tutto sta andando per il meglio.

Ma torniamo al problema ospiti in arrivo da fuori città, fosse anche solo per una notte. Dove alloggeranno???  Certo, non è problema tuo fondamentale, ma vuoi mettere la sensazione di interesse, da parte tua,che questi invitati proveranno??? Forse non incrementerà il regalo ma un conto e un invitato che pensa:

“Devo scendere per un matrimonio in Puglia, non solo il regalo, il vestirsi, ma anche dover cercare un alloggio… proprio una scocciatura!”

“Devo scendere per un matrimonio in Puglia, ma gli sposi sono stati cosi gentili nell’impegnarsi nel cercarci un alloggio in zona”

Sicuramente voi sposi, ai loro occhi sarete visti con un occhio diverso.

Quindi interessati per tempo nel cercargli un alloggio.

chiama +393496177560 e ti proporrò un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze, tipo se ci sono bambini con esigenze da bambini( culla, fasciatoio ecc), amici che possono condividere l’ appartamento ecc. Cosi puoi girare loro il preventivo e il mio contatto e tu ti sei “ tolto il pensiero” come diciamo noi in Puglia!!!

E siccome ci sono passata anche io e so come i prezzi lievitano quando si dice “mi devo sposare” tranquillo, non è il caso mio, ma se proprio non ti fidi, non dirmi che ti sposi e in bocca al lupo

Rispondi