E anche il carnevale non ci sarà…

E anche il carnevale non ci sarà…

carnevale di putignano 2021 rinviato nON annullato

Uffi che pugnalata al cuore. Ormai è certo, annunciato dalla Fondazione del Carnevale di Putignano che il prossimo febbraio sarà insolito, amaro e triste per i putignanesi . Per un paese che lavora tutto un anno intorno ad un evento che richiama turisti da tutto il mondo ( io col mio modesto B&B BeBy in Viaggio ho ospitato per questo evento gente da Parigi, Barcellona, New York ma anche tanti italiani dall’estremo nord al profondo sud Italia) è una pugnalata al cuore oltre che al portafogli.


Ma ormai, come continuiamo a ripeterci per consolarci, sdrammatizzare e farci coraggio che “andrà tutto bene”, la salute viene prima di tutto.



Quindi annullato il

Carnevale di Putignano 2021???



Nooo, per il momento è stato rinviato a Luglio 2021 sperando di uscire fuori da questa situazione internazionale che ci tiene tutti in stand-by.

 

Quindi NON è annullato, è solo rinviato a luglio 2021.

 

Perché per luglio saremo fuori da questa maledetta pandemia, vero???  Me lo auguro!!!



E allora torniamo a sognare un bel viaggio in Puglia.

 

Non ad Agosto nel pieno delle ferie di tutti, ma meglio a Luglio per una bella vacanza al mare ma anche per andare alla scoperta di borghi  e sagre pugliesi.



Cosa vi posso già anticipare sul Carnevale di Putignano a Luglio 2021?

 


Solo ipotesi al momento sulla mia esperienza pregressa di putignanese. Penso che con molta probabilità sarà di sabato o domenica sera. Troppo caldo per sfilare di giorno o attendere la sfilata sotto il solleone pugliese.

  • E i carri sfileranno o saranno in postazioni fisse?
  • E ci saranno i gruppi mascherati?
  • E il martedì grasso si farà o sarà integrato in una domenica?



Mamma mia quante domande mi frullano per la testa.

Al momento nulla è dato a sapersi. Quindi restiamo a casa, viviamoci questo benedetto lockdown attendendo tempi migliori e notizie più certe. Ma intanto nulla ci impedisce di cominciare a sognare come trascorrere le prossime ferie in Puglia.


E per tutti quelli che se la prendono col presidente della regione Puglia, Emiliano,  che nell’estate 2020 diceva: “ Venite in Puglia!” Sono convinta che non sono stati i turisti a portare il virus in Puglia perché abbiamo avuto un agosto fantastico col tutto esaurito ma il numero di contagi ancora oggi, è inferiore a quello di tante regioni che ad agosto non son state prese d’ assalto.



Quindi, viviamoci questo triste inverno e auguriamoci che il sole torni presto a splendere nelle nostre vite perché dopo ogni tempesta il sole torna, torna sempre!!!

carro vincitore del carnevale di putignano 2020

Stai Sognando una Vacanza in Puglia 

Se anche tu vuoi venire in vacanza in Puglia anche solo per un fine settimana, Chiama ora! per un preventivo gratuito e senza impegno. Saprò venire incontro alla tue esigenze consigliandoti nel migliore dei modi su dove mangiare, cosa visitare, come muoverti, perché solo chi vive in zona sa consigliarti al meglio o porre rimedio ad ogni esigenza tua o della tua famiglia.


Una bel viaggio non lo si sogna,

lo si organizza!!!

Per chiamate, whatsapp, sms cell. 3496177560 Chiama ora!

o invia la tua richiesta di disponibilità completando i campi qui sotto

Rispondi