Ecco i 4 Motivi Ti Offro Un Box Auto Privato a Tuo Uso Esclusivo

Ecco i 4 Motivi Ti Offro Un Box Auto Privato a Tuo Uso Esclusivo

Soggiornando al B&B B&BY in viaggio, potrai parcheggiare comodamente la tua auto in un box a 100 metri da dove pernotterai.

 

Pensaci, dormiresti più tranquillo se quando viaggi per lavoro o per vacanza, sai che la tua auto è parcheggiata in un box auto a tuo uso esclusivo?

L’altro giorno ho trovato l’occasione che aspettavo da 12 anni, o meglio da quando abito in questa casa da cui ti scrivo e di cui, una parte , da due anni ormai, ho trasformato in b&b dandoti la possibilità di soggiornare in una  tipica struttura del centro storico, per scoprire cosi,  nuove mete, nuove culture e  nuove architetture, perché no?

Ho trovato disponibile e libero il box auto ideale per me che abito nel centro storico e che sarò ben felice di offrirti se scegliere di soggiornare al B&B b&by in viaggio .

 

Perché???

 

Per 4 motivi per me importanti:

PRIMO : ho constatato in questi anni, che chi viaggia, sia per lavoro o per piacere, spesso ha l’auto piena di oggetti personali, che se non ti servono per il tuo pernottamento, è inutile scaricare dall’auto. Che siano campionari dei rappresentanti che viaggiano per lavoro, o siano bike,tenda, biancheria per chi è diretto in Salento per una vacanza al mare o di ritorno, parcheggiare l’auto in un box al coperto da occhi indiscreti, non potrà che farti dormire tranquillo perché l’auto è al sicuro:

SECONDO: un anno fa, ho ospitato un ragazzo per una notte. Al mattino ha ritrovato l’auto con la fiancata completamente distrutta da un’altra auto che ha compiuto una manovra sbagliata. Per sua grande fortuna, chi l’ha danneggiato, è stata una persona corretta che gli ha lasciato i dati scritti su un biglietto lasciato sul cristallo per poi potersi incontrare e risolvere la questione in modo corretto e civile come poi è stato.

TERZO: la comodità di arrivare a pochi metri dal b&b con l’auto e avere un posto auto sicuro, riservato e personale per non dover restare in giro a cercare parcheggio.

QUARTO: fino ad  un mese fa circa, ho sempre parcheggiato la mia auto per strada senza alcun problema per anni. L’altra mattina, ho scoperto che mi hanno rubato i copri cerchi. Furto da pochi euro, ma vuoi mettere il fastidio di andarli a ricomprare e montarli? Per di più erano quelli originali dell’auto. Ma un conto è che sia successo a me, un conto se succede ai miei ospiti.

Purtroppo ho questo gran problema, mi sento responsabile della tranquillità dei miei ospiti. La sera spesso, se non so che i miei ospiti sono rientrati  al B&B B&By in viaggio, non riesco ad addormentarmi tranquilla. È un po’ come con i figli, se non li so al sicuro sotto il tetto di casa, non dormo. È più forte di me

Quindi per la tranquillità dei miei ospiti e anche per la mia che mi sento responsabile di quello che succede loro mentre soggiornano da me, voglio offrire la possibilità di avere un box personale protetto da sbarra di accesso, portone di ingresso e saracinesca. Tutti automatizzati per facilitarne l’ingresso e l’uscita con un semplice telecomando.

Se anche tu vuoi soggiornare in una struttura tipica dei centri storici pugliesi e hai bisogno di mettere al sicuro anche la tua auto, chiamami (qui trovi i miei contatti) indicandomi giorno di arrivo, di partenza, quanti siete e modello dell’auto per poterti dire in pochi minuti se sono la struttura adatta alle tue esigenze e farti un preventivo personalizzato perché la tua tranquillità nell’affrontare un viaggio, deve cominciare ancor prima di prenotare e partire.

Rispondi