E' bello ospitare parenti ed amici in casa propria ma ognuno ha bisogno dei suoi spazi sopratutto se ci sono bambini

L’estate ormai è arrivata, e chi di noi pugliesi non ha amici o parenti che vengono da lontano per passare qualche giorno insieme tra serata a base di panzerotti in campagna e giornate insieme al mare?

Foto scattata ad una panzerottata in onore dei parenti venuti da Torino. Se hai parenti a Torino non puoi non aver avuto in casa una di queste coppe fiorate regalate da loro.

Ma dove farli alloggiare???

Certo ci piacerebbe ospitarli in casa, ma ciò può avere i suoi pro e i suoi contro. Per esempio:

  • Può mancarci spazio e letti, comodi ed adeguati.
  • Il vicino di casa non ama gli schiamazzi dei bambini;
  • O semplicemente gli ospiti preferiscono la loro autonomia per poter entrare ed uscire di casa senza disturbare nessuno.

Io, per esempio, quando viaggio amo avere casa per conto mio cosi non devo “rendere conto a nessuno” come si dice dalle mie parti in Puglia.

Per quanto stare a casa di nonni, mamme, zii e amici sia bello, l’ indipendenza che una casa propria offre, non ha paragoni.

Vuoi mettere:

  • La libertà di non stare con l’ansia perché il bambino potrebbe svegliare i vicini di stanza o rompere qualcosa?
  • La libertà di rientrare, dormire o alzarmi quando voglio?
  • E vogliamo parlare dell’indipendenza del bagno?

Non solo per poterne usufruire in tutta tranquillità ma anche non vivere con l’ansia che, chi vi entra dopo, debba sentire cattivi odori, diciamocelo!!!

Poi,sarà comunque bello invitare questi parenti a colazione, a pranzo o a cena ma poi, come si suol dire “ognuno a casa sua”.

Quindi, se hai parenti in cerca di una struttura per questa estate a Putignano, Chiama ora! perché ho la soluzione che potrebbe fare al caso tuo per 4 semplici motivi

PRIMO potrai visionare il B&By in Viaggio per conto dei tuoi parenti e consigliarlo in tutta tranquillità, perché avrai visionato l’intero appartamento con soggiorno, due camere da letto, cucina e soggiorno che offrirò loro e che sarà igienizzato due ore prima del loro arrivo per garantirgli il massimo dell’igiene e pulizia 

Foto panoramica del B&B a disposposizione sclusiva degli ospiti

SECONDO, essendo in pieno centro a Putignano potrai raggiungerli o farti raggiungere comodamente a piedi o in auto;

Ingresso del B&B a pochi metri dalla strada principale

TERZO,  so cosa vuol dire andare in vacanza con i bambini, da me i tuoi amici troveranno una cameretta (con giochi e quant’altro adatta a loro) comunicante con la camera di mamma e papà. In più fasciatoio, sediolone , lettino, scalda-biberon e una cucina attrezzata per le loro pappe.

QUARTO e non meno importante se abiti in centro e ti preoccupa il parcheggio, BOX AUTO PRIVATO e RISERVATO agli ospiti a 140 metri dal B&B

La cameretta ricca di giochi per i bambini

Quindi Chiamami! o passa il mio contatto ai tuoi parenti ed amici che vengono da lontano per un preventivo gratuito e personalizzato in base ai giorni di soggiorno e al numero degli ospiti

E se poi viaggiano con altre famiglia, grazie alla collaborazione e convenzione con strutture ricettive di Putignano, potrò trovare la soluzione migliore anche per i loro amici.

Ma fai presto. Putignano non ha molte strutture ricettive dove i bimbi sono ben accetti. E si sa, chi prima arriva…più scelta trova!!!

Stai Sognando una Vacanza in Puglia 

Se anche tu vuoi venire in vacanza in Puglia anche solo per un fine settimana, Chiama ora! per un preventivo gratuito e senza impegno. Saprò venire incontro alla tue esigenze consigliandoti nel migliore dei modi su dove mangiare, cosa visitare, come muoverti, perché solo chi vive in zona sa consigliarti al meglio o porre rimedio ad ogni esigenza tua o della tua famiglia.


Una bel viaggio non lo si sogna,

lo si organizza!!!

Per chiamate, whatsapp, sms cell. 3496177560 Chiama ora!

o invia la tua richiesta di disponibilità completando i campi qui sotto