Halloween 2021 Più Mostruoso di Così Quest’Anno Non Si Può

Halloween 2021 Più Mostruoso di Così Quest’Anno Non Si Può

Halloween 2021 dove andare

E niente, tra le feste che ci ha tolto l’emergenza covid, c’è anche Halloween , una festa che in realtà non ci appartiene, almeno nella versione americana, ma noi italiani siamo stati in grado di personalizzarla e prenderne solo la parte più divertente negli anni passati.

Ti ho raccontato già lo scorso anno, come a Putignano, paese del Carnevale, hanno unito l’arte della carta pesta alla festa americana, ma quest’anno questa bella manifestazione dal nome “Borgo Stregato” non ci sarà perché realmente richiamava tantissima gente, ragazzi e famiglie per vivere una serata diversa all’interno del borgo antico di Putignano.

 

Ma dove si può festeggiare Halloween 2021

 

Se vuoi comunque trascorrere una festa di halloween mostruosamente divertente, ti consiglio di andare allo Zoo Safari di Fasano.

 

Il 30 ,31 ottobre, 1 e 2 novembre, il parco divertimenti di Fasanolandia si veste di ragnatele, mostri, zucche pipistrelli, mangiafuoco, personaggi raccapriccianti con giostre, street food, animazione e maschere per una festa insolita dove sarà possibile osservare animali come lemuri, primati, alpaca ecc.

E se i tuoi bambini hanno meno di 10 anni e si presentano vestiti a tema, non pagano l’ingresso.

Che aspetti? Questi sono anni particolari ma non lasciare che le limitazioni imposte dalla pandemia, impediscano ai tuoi figli di sognare e divertirsi. Saranno piccoli solo per pochi anni e il tempo passa in fretta.

E se prenoti il tuo soggiorno al B&B BeBy In Viaggio, per andare incontro alle famiglie, i bambini non pagano fino ai 18 anni per tutto il periodo di stato di emergenza covid  e in più, per pernottamenti di 3 notti, il costo del biglietto al parco di mamma e papà te lo offriamo noi sotto forma di sconto soggiorno.

Che aspetti? Chiama o scrivimi via whatsapp per un preventivo gratuito e senza impegno. Un bel fine settimana non lo si attende, lo si organizza.

Stai Sognando una Vacanza in Puglia 

Se anche tu vuoi venire in vacanza in Puglia anche solo per un fine settimana, Chiama ora! per un preventivo gratuito e senza impegno. Saprò venire incontro alla tue esigenze consigliandoti nel migliore dei modi su dove mangiare, cosa visitare, come muoverti, perché solo chi vive in zona sa consigliarti al meglio o porre rimedio ad ogni esigenza tua o della tua famiglia.


Una bel viaggio non lo si sogna,

lo si organizza!!!

Per chiamate, whatsapp, sms cell. 3496177560 Chiama ora!

o invia la tua richiesta di disponibilità completando i campi qui sotto

Rispondi