Cosa Fare Per il PONTE dei SANTI il PRIMO NOVEMBRE

Cosa Fare Per il PONTE dei SANTI il PRIMO NOVEMBRE

Ponte con arrivo sabato 30 ottobre 2021 e partenza martedì 2 novembre???

Ecco il programma che ho pensato per te le cui ferie sono appena finite ma hai già una gran voglia di pausa?

Approfitta del ponte del Primo Novembre.

Ma dove andare? Cosa fare? Come muoversi per ottimizzare il poco tempo a disposizione?

Questo è quello che propongo ai miei ospiti che soggiornano al B&B b&by in Viaggio

  • Arrivo in sera a Putignano. Dov’è Putignano? Al centro della Puglia, in una posizione strategica che ti permette di visitare, nel raggio di pochi km, le località più conosciute e rinomate nel sud Italia. Alberobello, le Grotte di Castellana, Polignano a Mare, Locorotondo, lo Zoo Safari di Fasano, sono solo alcune località più rinomate e a poca distanza dal B&B BeBy in Viaggio a Putignano. Putignano non è città turistica quindi, tranne il 31 ottobre, in cui è affollata per la manifestazione Borgo Stregato (rinviata al 2022 causa covid), godrai di un paese tranquillo e rilassante ma non troppo. Ma torniamo al programma.
  • Arrivo in serata a Putignano, parcheggio in BOX privato a pochi metri dal B&B Beby in Viaggio e check-in. Poi passeggiata nell’ antico borgo e cena in ristoranti tipici che ti consiglierò.
  • Il primo Novembre, invece, potrai andare allo zoo. Anche lo zoo Safari di Fasano è allestito a festa per Halloween, con spettacoli a tema e gran divertimento per grandi e piccoli. E i bambini fino ai 10 anni, che si presentano travestiti a festa all’ingresso, non pagano il biglietto. Il che è già un bel risparmio. 
  • La sera, rientrando dallo zoo, potrai fermarti ad Alberobello per una passeggiata e cena tra i Trulli. Ti consiglio il ristorante il Pinnacolo, proprio all’interno di un trullo.
  • Sabato 2 novembre, invece, tempo bello permettendo, potrai andare a Matera, a 50 minuti di strada dal B&B beby in viaggio. E strada facendo potrai godere di un cambiamento di paesaggio tra la Puglia e la Basilicata, bellissimo.
  • Domenica mattina invece, ti consiglio di visitare le Grotte di Castellana , poi proseguire a Polignano per pranzo e visita dell’ antico borgo a strapiombo sul mare e poi di lì, riprendere la tangenziale che ti riporta a casa.

Che ne pensi? Ti piace l’idea? Ovviamente un programma di viaggio è un po’ come un abito, per vestire bene va fatto su misura. Quindi, se hai dubbi sulle mete, non sono quelle più adatta a te o alla tua famiglia, vorresti vedere altro o preferisci più un viaggio gastronomico che di divertimento,

 chiama ora cliccando qui

o chiedermi consiglio direttamente o via whatsapp

Ricorda, un bel ponte, non lo si attende, lo si organizza!

Richiedi Disponibilià

Per chiamate, whatsapp, sms cell. 3496177560 Chiama ora!

o invia la tua richiesta di disponibilità completando i campi qui sotto

Rispondi