Torna La Fiera del Levante AntiCovid Ripartenza

Torna La Fiera del Levante AntiCovid Ripartenza

L’importanza di ripartire!

Ripartire e convivere con questa nuova situazione, non ci resta questo da fare se non vogliamo affossarci.


L’avranno anche pensato gli organizzatori della Fiera del Levante che nei mesi scorsi avevano cancellato lo storico evento barese giunto ormai alla sua 84 esima edizione quest’anno.

la locandina della fiera del levante 2020

Notizia di questi giorni invece, riportata anche sul sito delle Fiera del Levante che resta ancora la più importante fiera campionaria del Mezzogiorno e del Mediterraneo e, che è  ormai da anni un appuntamento fisso per Bari nei primi 15 giorni di settembre, torna dal 3 all’11 Ottobre 2020 nel rispetto delle norme Anti Covid Ripartenza.

Perché questa decisione?

Perché ripartire è importante per l’economica, il commercio, la città, la tantissima gente che lavora per questo evento e che ha bisogno di tornare a vivere.

Io personalmente sono ben felice di questa notizia, non perché con la Fiera del Levante ci lavoro, magari, ma non è cosi, sono a 40 km da Bari, ma perché quando la gente in qualsiasi ambito, settore, dice:

“Speriamo non ci chiudono di nuovo!”

Io rispondo che ci stanno già chiudendo anche solo quando ci dicono: “3 casi Qua, 2 casi Là” e noi di conseguenza “Qua” o “Là” non ci andiamo per paura.

Domenica ho visto la galleria di un ipermercato VUOTAAA! Cosa mai vista in una domenica di settembre quando la gente col primo fresco rinuncia al mare ma ha ancora voglia di non chiudersi in casa, invece pochissimi temerari.

Ma la paura non deve impedirci di VIVERE certo, tuteliamoci come meglio possiamo:

  • Laviamo spesso le mani
  • Usiamo la mascherina
  • Evitiamo assembramenti e teniamo la distanza.

MA VIVIAMO!!!

Io alla Fiera del Levante ci andrò quest’anno e sai in cerca di cosa? Una macchina da cucire, di quelle elettroniche perché nel lockdown è quella che mi è mancata di più.

Uno stende dei padiglioni più visitati alla Fiera del Levante , è il PADIGLIONE DELLE NAZIONI

Stai Sognando una Vacanza in Puglia 

Se anche tu vuoi venire in vacanza in Puglia anche solo per un fine settimana, Chiama ora! per un preventivo gratuito e senza impegno. Saprò venire incontro alla tue esigenze consigliandoti nel migliore dei modi su dove mangiare, cosa visitare, come muoverti, perché solo chi vive in zona sa consigliarti al meglio o porre rimedio ad ogni esigenza tua o della tua famiglia.


Una bel viaggio non lo si sogna,

lo si organizza!!!

Per chiamate, whatsapp, sms cell. 3496177560 Chiama ora!

o invia la tua richiesta di disponibilità completando i campi qui sotto

Rispondi