Torneremo a viaggiare e lo faremo in sicurezza in B&B sanificati con ozono

Torneremo a viaggiare e lo faremo in sicurezza in B&B sanificati con ozono

Torneremo a viaggiare e lo faremo in sicurezza 

Ma prima di tutto in sicurezza deve essere la struttura che ti ospita ,come il B&B BeBy in Viaggio  con una sanificazione con ozono certificata ad ogni nuovo arrivo ospiti.

Chi mi segue da un po’ e chi ha letto le recensioni che riguardano il B&B BeBy in Viaggio, uno dei punti forti della struttura è l’attenzione nella pulizia.

Io amo viaggiare e l’ho sempre fatto. Negli ultimi anni un po’ meno per via della famiglia “numerosa”. Spostarsi con 3 figli non è solo problematico tra chi non vede l’ora di arrivare alla meta e chi preferisce restare nel calore di casa propria, ma anche dispendioso un tantino di più che se si viaggia in coppia. Per cui i miei viaggi si sono ridotti a qualche settimana di vacanza in un tranquillo villaggio sul mare.

Ma quando viaggio e soggiorno fuori casa, di vitale importanza per me, è la pulizia da tutti i punti di vista, come per esempio, sapere che sotto il lenzuolo vi è un copri-materasso cambiato ad ogni nuovo arrivo, come anche il copri-cuscino sotto la federa .Per non parlare del copriletto fresco di bucato ad ogni cambio ospiti (non dimenticherò mai la mia settimana di crociera quando il copriletto puzzava proprio di sporco)

Quindi io, in prima persona ci tengo alla pulizia e sterilizzazione di tutto ciò che vi è nell’ appartamento tra un cambio di ospiti e l’altro soprattutto perché, il B&B BeBy in Viaggio è una struttura per famiglie e BAMBINI per cui ci sono giochi, peluche che ad ogni cambio, vengono lavati con detersivi igienizzanti a misura di bambino.

Quindi perché non offrirvi un servizio in più?

LA SANIFICAZIONE CON OZONO.

Mi sono informata da un’azienda di Putignano che si occupa di ciò nel mio paese perché, sostengo l’economia locale, è ho stipulato un contratto. Per garantirti l’avvenuta sanificazione prima del tuo arrivo, insieme alla ricevuta di pagamento del soggiorno al chek-in, ti rilascerò il certificato di avvenuta sanificazione

Ad ogni cambio ospiti, dopo la pulizia totale dell’appartamento, ma 2 ore prima del nuovo arrivo, il b&b BeBy in Viaggio verrà sanificato completamente per darti quella sicurezza che, anche le tracce lasciate da me o chi si occupa delle pulizie, siano debellate.

 

In cosa consiste un trattamento di sanificazione con ozono?

Ora ti spiego ciò che neanche io sapevo sull’ ozono:

Cos’è l’ozono?

L’ozono è un gas naturale. In natura si forma grazie alle scariche elettriche durante i temporali o grazie all’ azione dei raggi solari ultravioletti.

Proprietà dell’ozono

La pulizia e la sanificazione di oggetti e ambienti è dovuta grazie al suo alto potere ossidante. L’ozono degrada ed elimina in modo completamente naturale  qualunque sostanza  inquinante e nociva come muffe, spore, acari, insetti, virus e batteri ma anche odori come il fumo.

Pochi minuti dopo l’utilizzo l’ozono si trasforma in ossigeno, senza lasciare tracce o residui chimici, odori sgradevoli o macchie sui tessuti. Per cui si può accedere in tutta tranquillità nell’ambiente trattato.

Come funziona la sanificazione con ozono

L’ozono è più pesante dell’aria e ciò permette di entrare all’interno delle fibre di tessuti come materassi, poltrone, divani ecc. l’ozono una volta a contatto con la materia organica, l’ossidazione che ne consegue, permette di uccidere tutti i microorganismi viventi trasformandoli in molecole innocue e raggiungendo anche punti più difficili.

Vantaggi e benefici di una sanificazione con ozono

La sanificazione mediate ozono è completamente ecologica, non lascia residui chimici ed è stato riconosciuto dal ministero della sanità con il protocollo n° 24482 del 31/07/1996 italiano, è quindi un presidio naturale per sterilizzare ambienti contaminati.

Riassumendo l’ozono con cui verrà sanificato il B&B BeBy in Viaggio è

  • Riconosciuto dal Ministero della Sanità
  • È ecologico e naturale non lascia residui chimici
  • Pulisce igienizza e sanifica tutto ciò che vi è nell’ambiente trattato anche punti irraggiugibili

Potrai cosi, soggiornando al B&B BeBy in Viaggio, non spaventarti se inavvertitamente tuo figlio mette i giochi in bocca o si ciuccia un angolo del lenzuolo o decide di gattonare invece che camminare. Perché sono mamma anch’ io e ricordo benissimo il mio arrivo in un villaggio turistico quando mia figlia, la secondogenita oggi decenne, che aveva 11 mesi e già camminava sola, la lasciai appoggiata al letto mentre disfavo le valigie e pensò bene di rimettersi a gattonare e sgattaiolare fuori dalla porta per esplorare gli ambienti, a lei nuovi, spinta dalla curiosità a cui è difficile mettere dei limiti ai bambini.

Sicuramente quella del 2020 sarà una vacanza diversa dal solito, con un’ attenzione , o meglio con molte più attenzioni, ma non privarti del piacere di viaggiare, di venire a trovare i tuoi parenti in Puglia, di respirare l’aria del mare, la frescura delle colline, la tranquillità dei borghi antichi per poi ripartire a settembre con la serenità che una vacanza in tutta sicurezza può darti.

Io farò del mio meglio per garantirti ciò. Se sogni la tua vacanza in Puglia, trascorrere le ferie al tuo paese natale o una vacanza in un appartamento tutto tuo lontano dalle grandi strutture alberghiere, chiamami per un preventivo gratuito.

E se poi decidi di prenotare, la caparra confirmatoria, in caso volessi disdire per motivi di sicurezza, decreti, salute, sarà valida per un soggiorno usufruibile fino a novembre 2021.

Che aspetti, una bella vacanza la si sogna in questo periodo, ma la si può anche organizzare in tutta tranquillità con la sicurezza di una struttura in cui igiene, pulizia e caparra sono elementi importanti che l’ospite non può perdere.

Per chiamate, whatsapp, sms cell. 3496177560 Chiama ora!

o invia la tua richiesta di disponibilità completando i campi qui sotto

Rispondi